DECORARE CASA CON LA CARTA DA PARATI

Oggi vogliamo parlarti di come decorare casa con la carta da parati: hai notato come quest’ultima stia tornando in voga? Sicuramente si tratta di un espediente low cost per rinnovare gli ambienti senza intraprendere lavori troppo impegnativi.

Oggi vogliamo darti qualche consiglio su come decorare casa con la carta da parati e per farlo ti mostriamo alcuni esempi di realizzazioni del brand Wall&decò che noi trattiamo:

In cucina dedicati a decorare una sola parete e opta per disegni geometrici e colori pastello, l’ambiente acquisterà subito una forte personalità! Provare per credere 😉

 

Carta da parati cucina

Fleurs des amériquesdesigner Ines Porrino

Carta da parati cucina living

Foggy notiondesigner Gio Pagani

Vuoi un soggiorno effetto wow?

Fiori e piante in stile Jungle per la prima carta da parati che ti proponiamo. Eleganza in nero invece, per la seconda scelta.

Carta da parati soggiorno

House is my dressdesigner Eva Germani

Carta da parati soggiorno

Femme fataledesigner Gio Pagani

In camera da letto si può usare la carta da parati per creare una testiera nel caso il letto ne fosse sprovvisto o rinnovare un armadio le cui ante non ci piacciono più. Puoi anche pensare di cambiare l’aspetto della porta per portare subito un po’ di novità.

Carta da parati camera da letto

Rainbowdesigner Elisa Vendramin

Carta da parati camera da letto

Notturno bludesigner Alessandro Gottardo (aka Shout)

E per il bagno? Esistono ovviamente della carte da parati impermeabili ideali proprio per gli ambienti umidi che puoi utilizzare anche per il rivestimento della doccia. Bell’effetto vero?

Carta da parati bagno

New romanticdesigner Antonella Guidi

Carta da parati bagno

Niveumdesigner Eva Germani

Per concludere ti ricordiamo che è sempre preferibile rivolgersi a dei professionisti e non improvvisare con il fai da te per evitare spiacevoli inconvenienti. Il nostro team ti garantisce una perfetta preparazione del muro (rasatura e livellatura se necessari) e applicazione della carta da parati. Puoi richiedere un preventivo gratuito per l’installazione della carta da parati che preferisci, inviandoci la tua richiesta e indicandoci il modello che preferisci tra tutte le collezioni visionabili qui.

Se l’articolo ti è piaciuto, lasciaci un commento e condividilo per farlo scoprire anche ai tuoi amici!

Informazioni di contatto

Via Genova 96, 12100 Cuneo

+39 0171 402684

Da Martedì a Sabato
9:00 - 12:30 | 15:30 - 19:30

Copyright 2017 ©  - 4C Centro Cucine Componibili Cuneese di G. Giuliano & C. s.n.c. - Partita Iva: 00760590042